Il gol di Niccolò Pisilli sancisce la rimonta casalinga della Roma contro il Venezia, dopo i fischi dei tifosi sullo 0-1 alla fine del primo tempo. Al termine della partita, finita 2-1, il centrocampista giallorosso ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
In apertura Pisilli ha commentato così il suo primo gol in maglia giallorossa: “È un sogno che si avvera, segnare in questo stadio, per questa maglia, è tutto ciò che un romano e romanista sogna fin da bambino e quindi sono contentissimo”.
“Il mio primo pensiero è stato andare verso tutti i compagni ed esultare con tutta la squadra, quindi è per questo che ho corso verso la panchina. Regalo di compleanno? Sì, mi sono fatto il regalo a distanza di una settimana e sono molto contento“.
Com’è giocare con Bryan Cristante? “È un onore, imparo sempre da più grandi. Per me rubare in allenamento sempre dei piccoli dettagli da tutti loro è fondamentale per crescere e migliorarmi”.
“Lo dedico alla mia famiglia, alla squadra. Stasera non so che farò ancora, non penso farò niente di troppo perché poi domani comunque ci alleniamo, però magari una cena con i parenti. Con i compagni poi festeggeremo, magari quando avremo più tempo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…