[videoskysingle id="585200" zoneid="8257" ]
Prima il dovere, poi il piacere. Fabio Pisacane non si ferma mai, nemmeno a casa. Nel primo pomeriggio è stato protagonista di una videoconferenza con i compagni del Cagliari, poi si è allenato con il materiale messo a disposizione della società per mantenersi sempre in forma nonostante lo stop. Un atleta esemplare, che ogni tanto, come giusto che sia, si gode i suoi momenti di svago.
TUTTE LE NOTIZIE SUGLI eSPORTS
Un figlio in braccio, il più piccolo di quattro mesi, gli altri due sul divano accanto a lui a fare il tifo. Così il difensore del Cagliari sfida i tifosi. Attraverso la Playstation e FIFA. Pisacane ha deciso di accettare la sfida mettendo a disposizione il suo nickname grazie al quale è possibile aggiungerlo, nei limiti del tempo a disposizione, per affrontarlo in una partita virtuale.
Dopo un periodo di pausa l’isolamento lo ha spinto a rispolverare il joypad e i risultati già si vedono. Quando segna commenta come se fosse Bruno Pizzul, perché la radiocronaca è uno delle sue passioni nascoste, e non vuole perdere nemmeno se si tratta di Playstation. È competitivo per natura e anche per questo si è messo in gioco per mantenere i contatti con i suoi tifosi aiutandoli a passare qualche minuto di svago. La sfida aperta: Pisacane aspetta… su FIFA.
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…
L'IFFHS ha eletto Maria Sole Ferrieri Caputi miglior arbitro donna al mondo di questo ultimo…