L'Empoli vuole Gennaro Tutino e lo aspetta (in attesa che l'Hellas Verona dia il suo ok non appena trovi un sostituto) ma questo possibile trasferimento del mercato di gennaio ha fatto scatenare i tifosi del Cosenza, ex squadra dell'attaccante classe '96.
Nello specifico Vincenzo Pisacane, agente del giocatore, è stato bersaglio di commenti negativi e insulti sui social ed ha affidato a gianlucadimarzio.com un messaggio di risposta dopo quanto accaduto:
Mi dispiace leggere tutti questi commenti negativi su di me e su Gennaro Tutino…
Ho conosciuto i veri tifosi del Cosenza e conosco bene il loro amore nei confronti della squadra ed il rispetto che hanno come persone e come tifosi..
I veri tifosi del Cosenza di certo non sono quelli che hanno scritto ingiurie e minacce di morte sotto il video di mia figlia che ha solo 2 anni!!!
Mi dispiace anche per padre fedele che da uomo di fede mi ha tratto in inganno facendomi una telefonata registrata da una televisione a mia insaputa, dove per altro, ho di nuovo fatto capire che l’amore per i colori rosso blu da parte di tutino e la grande stima che nutro io nei confronti della tifoseria e della città.
Non sono io la colpa del mancato arrivo di Gennaro tutino a Cosenza ne tantomeno è lo stesso Gennaro ma è solo una questione di ambizioni e di fattori che fanno parte del calcio… io credo che tutta la città di Cosenza abbia l’ambizione di vedere la propria squadra un giorno in serie A. E per questo qualcuno gli augura la morte o gli scrive ingiurie? sono dell’idea che sia nel calcio che nella vita l’ambizione è il fuoco della vita…
Forza lupi!!
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…