Prende sempre più forma il nuovo Pisa: i nerazzurri piazzano un altro colpo da novanta, chiuduendo per un profilo internazionale. Yonatan Cohen è un nuovo giocatore del Pisa. Grande colpo orchestrato dal ds Claudio Chiellini e dal presidente Giuseppe Corrado: l’attaccante arriva a titolo definitivo dal Maccabi Tel Aviv.
Cohen ha vinto due campionati, due Coppe di Israele e due Supercoppe in Israele. Ha vestito anche la casacca della nazionale in 7 occasioni. L’attaccante israeliano ha disputato in tutto 106 presenze con la maglia del Maccabi Tel Aviv realizzando 39 reti e 27 assist. Ora, all’età di 25 anni, la grande opportunità del calcio italiano con il Pisa che ha voluto puntare su di lui in vista del prossimo campionato di Serie B.
Lo ha comunicato la società toscana attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver raggiunto un accordo con la società Maccabi Tel Aviv FC per il trasferimento del calciatore Yonatan Cohen.
Il calciatore ha ricevuto l’autorizzazione a raggiungere la città di Pisa per definire il passaggio alla nuova società”.
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Le parole dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, in vista della gara di Champions League contro…
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…
L'analisi su tutti i rigori calciati e subiti dalle prime della classe della classifica della…