Prende sempre più forma il nuovo Pisa: i nerazzurri piazzano un altro colpo da novanta, chiuduendo per un profilo internazionale. Yonatan Cohen è un nuovo giocatore del Pisa. Grande colpo orchestrato dal ds Claudio Chiellini e dal presidente Giuseppe Corrado: l’attaccante arriva a titolo definitivo dal Maccabi Tel Aviv.
Cohen ha vinto due campionati, due Coppe di Israele e due Supercoppe in Israele. Ha vestito anche la casacca della nazionale in 7 occasioni. L’attaccante israeliano ha disputato in tutto 106 presenze con la maglia del Maccabi Tel Aviv realizzando 39 reti e 27 assist. Ora, all’età di 25 anni, la grande opportunità del calcio italiano con il Pisa che ha voluto puntare su di lui in vista del prossimo campionato di Serie B.
Lo ha comunicato la società toscana attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver raggiunto un accordo con la società Maccabi Tel Aviv FC per il trasferimento del calciatore Yonatan Cohen.
Il calciatore ha ricevuto l’autorizzazione a raggiungere la città di Pisa per definire il passaggio alla nuova società”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…