Categories: Calciomercato

Pisa, arriva Cohen dal Maccabi Tel Aviv: è già in città. FOTO

Prende sempre più forma il nuovo Pisa: i nerazzurri piazzano un altro colpo da novanta, chiuduendo per un profilo internazionale. Yonatan Cohen è un nuovo giocatore del Pisa. Grande colpo orchestrato dal ds Claudio Chiellini e dal presidente Giuseppe Corrado: l’attaccante arriva a titolo definitivo dal Maccabi Tel Aviv.

I numeri di Cohen

Cohen ha vinto due campionati, due Coppe di Israele e due Supercoppe in Israele. Ha vestito anche la casacca della nazionale in 7 occasioni. L’attaccante israeliano ha disputato in tutto 106 presenze con la maglia del Maccabi Tel Aviv realizzando 39 reti e 27 assist. Ora, all’età di 25 anni, la grande opportunità del calcio italiano con il Pisa che ha voluto puntare su di lui in vista del prossimo campionato di Serie B.

Il comunicato

Lo ha comunicato la società toscana attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver raggiunto un accordo con la società Maccabi Tel Aviv FC per il trasferimento del calciatore Yonatan Cohen.

 

 

Il calciatore ha ricevuto l’autorizzazione a raggiungere la città di Pisa per definire il passaggio alla nuova società”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

4 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago