"Sì, è un giorno feriale. Ci sono mille problemi, ma uscite da lavoro prima". L'invito della curva nord, in settimana, è stato più o meno questo. Pisa-Triestina, finale playoff. Ad un passo dalla B, vietato non essere all'Arena.
E il popolo nerazzurro ha rispettato le attese. Tutti dentro lo stadio con grande anticipo. Tutti con la maglia di Moscardelli e compagni. Tutti con una bandierina, chi nera, chi rossa. La coreografia che ha accolto le squadre in campo ha spiegato l'atmosfera senza troppi giri di parole. La scritta Pisa in bianco. Su sfondo prima nero e poi rosso. Infine una curva a tre colori, perché si aggiunge anche il blu. Effetto ottico, come al cinema. All'Arena sarà un thriller.
Presenti anche i tifosi della Triestina nel loro settore. Tante ore di macchina, tanti chilometri. Ma anche tanta voglia di B, che manca da nove anni. Pisa e Triestina, al via i 180' più importanti dell'anno.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…