Situazione delicata in casa Pisa: nella giornata odierna, tramite un comunicato ufficiale, è stato reso noto che l’offerta della società Equitativa Real Estate Limited per l’acquisizione della società non è stata accettata dalla Carrara Holding S.r.l., attuale società proprietaria del Pisa. Ecco il comunicato di Equitativa:
″Con grande rammarico il Fondo Sportativa e la società Equitativa Real Estate Limited annunciano che l’offerta vincolante presentata a Carrara Holding S.r.l. per l’acquisizione delle quote rappresentanti il 100% del capitale sociale di AC PISA 1909 società sportiva a responsabilità limitata non è stata accettata.
Possiamo assicurarvi che da parte nostra è stato fatto tutto il possibile ed in tempi brevissimi in vista dell’imminente ripresa del campionato per ridare il sorriso e la serenità a una squadra che merita ben oltre.
La tifoseria pisana ci ha illuminato il cuore e ringraziamo tutti per averci sostenuto. Siete fantastici.
Desideriamo ringraziare in modo particolare il Sindaco Filippeschi per la sua disponibilità, nonché tutti i rappresentanti della stampa per la professionalità dimostrata in questi ultimi giorni.
Speriamo vivamente che i nostri amici di Pisa possano ritrovare prestissimo la serenità che meritano per tornare a vincere come loro solamente sanno fare, da veri gladiatori.
Forza Nerazzurri, sarete sempre nel nostro cuore″.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…