Categories: News Calcio

Pisa, rifiutata l’offerta della società ‘Equitativa’ per l’acquisizione della società: il comunicato

Situazione delicata in casa Pisa: nella giornata odierna, tramite un comunicato ufficiale, è stato reso noto che l’offerta della società Equitativa Real Estate Limited per l’acquisizione della società non è stata accettata dalla Carrara Holding S.r.l., attuale società proprietaria del Pisa. Ecco il comunicato di Equitativa:

″Con grande rammarico il Fondo Sportativa e la società Equitativa Real Estate Limited annunciano che l’offerta vincolante presentata a Carrara Holding S.r.l. per l’acquisizione delle quote rappresentanti il 100% del capitale sociale di AC PISA 1909 società sportiva a responsabilità limitata non è stata accettata.

Possiamo assicurarvi che da parte nostra è stato fatto tutto il possibile ed in tempi brevissimi in vista dell’imminente ripresa del campionato per ridare il sorriso e la serenità a una squadra che merita ben oltre.

La tifoseria pisana ci ha illuminato il cuore e ringraziamo tutti per averci sostenuto. Siete fantastici.

Desideriamo ringraziare in modo particolare il Sindaco Filippeschi per la sua disponibilità, nonché tutti i rappresentanti della stampa per la professionalità dimostrata in questi ultimi giorni.

Speriamo vivamente che i nostri amici di Pisa possano ritrovare prestissimo la serenità che meritano per tornare a vincere come loro solamente sanno fare, da veri gladiatori.

Forza Nerazzurri, sarete sempre nel nostro cuore″.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago