Categories: News Calcio

Pisa, Petroni si fa da parte: il comunicato

Pisa, importanti novità riguardanti le trattative di cessione del club. L’amministratore unico Lorenzo Petroni ha infatti, tramite il sito della società, diffuso un comunicato nel quale annuncia la volontà di farsi da parte. La decisione è “indifferibile” e consentirebbe alla nuova proprietà di entrare immediatamente nella gestione della società e di garantire il pagamento dei debiti entro l 16, scongiurando così il rischio di ulteriori 3 punti di penalizzazione. Condizione necessaria per la cessione è l’integrale pagamento della cifra pattuita o un preliminare con caparra. Di seguito il contenuto integrale del comunicato:

“Quale amministratore unico dell’ A.C. Pisa 1909 ssrl ho convocato per domani 15 dicembre alle ore 12 l’assemblea della società per la nomina di un nuovo amministratore espresso da Magico Srl in sostituzione del sottoscritto. La svolta societaria è indifferibile per il rispetto che merita il coraggioso ed innovativo impegno del presidente Abodi e per consentire alla nuova gestione di poter continuare, in tempo utile, a crescere verso gli obiettivi sui quali per primi e più di ogni altro abbiamo scommesso. Esattamente una settimana fa abbiamo comunicato la nostra accettazione della proposta Magico srl i cui termini non siamo autorizzati a modificare, lasciamo all’acquirente decidere se sulla base della bozza di atto già trasmessa ieri, martedì 13 dicembre, in considerazione dei tempi estremamente ristretti voglia stipulare un atto pubblico di cessione, condizionato all’integrale pagamento del prezzo o un preliminare con caparra confirmatoria in attesa del deposito della fideiussione sostitutiva e della certificazione del bilancio. Con ciò riteniamo di aver fatto tutto il possibile per giungere ad una conclusione positiva”.


Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

37 minuti ago

Milan, Tare: “Rinnovo di Maignan? C’è tanta serenità”

Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…

45 minuti ago

Spalletti: “Inizio timido, poi abbiamo fatto giocate da Juventus”

Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…

1 ora ago

Shevchenko: “Milan? C’è consapevolezza di poter vincere lo scudetto”

Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…

1 ora ago

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…

1 ora ago

Juventus-Cagliari, infortunio per Vlahovic: il serbo esce in lacrime

Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…

2 ore ago