Categories: News Calcio

Palermo, brutto infortunio Nedelcearu: il comunicato del club

Bruttissimo scontro di gioco in Serie B. Nel corso del secondo tempo di Pisa-Palermo, valida per la seconda giornata di campionato, Ionut Nedelcearu è stato costretto a uscire dal campo in barella, in seguito a un contrasto durissimo con Mehdi Leris.

 

 

Palermo, Nedelcearu esce in barella

Un impatto tremendo, vicino alla gradinata laterale, tra Leris e Nedelcearu, che ha visto il secondo avere la peggio. Il giocatore, autore dell’autogol che ha portato in vantaggio il Pisa nel primo tempo, ha subito un colpo alla testa. Evidente sanguinamento, che ha portato il direttore di gara Colombo a richiedere l’intervento dei soccorsi e della barella. Il giocatore, prima immobilizzato, quindi con il collare applicato, è uscito dal campo tra gli applausi di rispetto della Cetilar Arena. 

Leris in conferenza stampa si è poi scusato: “Mi scuso con Nedelcearu. Siamo giocatori, ma prima uomini: la salute viene prima di tutto”.

Palermo, il comunicato sulle condizioni di Nedelcearu

Il Palermo ha quindi aggiornato sulle condizioni del giocatore rosanero: “Ionut Nedelcearu è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una frattura delle ossa nasali. Il calciatore proseguirà l’attività agonistica con l’ausilio di una maschera protettiva“.

Lorenzo Vero

Nato all’ombra della Torre Pendente nel giugno del 2000 e studente di Informatica Umanistica. Bastian contrario per natura, ho iniziato a seguire il calcio perché ai miei genitori non piaceva. Sin da quando ero un bambino riempio la testa dei miei amici con aneddoti calcistici di ogni genere. Con gli anni, assieme alla barba, è cresciuta anche la mia passione per questo gioco. L’obiettivo adesso è quello di raccontare in modo veritiero (con il cognome che mi ritrovo…) e appassionante anche la meno appetibile delle partite.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago