Monza che festeggia, battendo il Pisa prima in casa per 2-1, poi in Toscana per 3-4 dopo i tempi supplementari. L’emozione è grande. “Indescrivibile”, ha detto Mattia Valoti ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Perché infatti in 110 anni di storia, la città non aveva mai vissuto la Serie A.
“Volevamo già arrivare tra le prime due classificate nella regular season, ma non ce l’abbiamo fatta. Siamo arrivati carichi per i play-off, ora ce la siamo portata via (la vittoria, ndr)”, ha proseguito il centrocampista.
Un annata fantastica per Valoti quella vissuta con la maglia del Monza: uno score totale di 10 gol in 31 partite, rimasto poi fuori per tutte e quattro le gare i questi playoff.“Li abbiamo affrontati da grande squadra, le due partite di Brescia, queste due col Pisa, siamo stati una grande squadra. La dedico a tutto il Monza, alla proprietà, a Berlusconi e Galliani, che la meritano tanto, sono quelli che ci hanno caricato più di tutti e ci son stati vicino, volevamo dargli questa grande soddisfazione”.
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…