C’è un modo di vedere Pisa-Monza in streaming gratis? Il match è in programma questa sera, domenica 29 maggio, alle ore 20:30. Dirige l’incontro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistenti Carbone e Longo, con quarto uomo Ayroldi. Al Var Aleandro Di Paolo, assistito dall’Avar Bindoni. È la finale di ritorno dei playoff di Serie B. L’andata all’U-Power Stadium è terminata con la vittoria del Monza per 2-1.
La partita fra Pisa e Monza sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN, Helbiz Live e Sky Sport. Sarà possibile seguirla sull’app DAZN e su Sky Go, oltre che sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). La partita saà visibile in streaming anche grazie al servizio NOW. Infine, si potrà vedere il match sull’applicazione Helbiz Live. Non esistono altri modi per vedere la partita.
In caso di vittoria del Pisa con un gol di scarto, sarebbero previsti i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Se invece i toscani vincessero con più di una rete di scarto, sarebbero promossi in Serie A. Il Monza ha a disposizione due risultati su tre: con una vittoria o con un pareggio sarebbe promosso in Serie A per la prima volta nella sua storia.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…