La sconfitta arrivata nel finale brucia parecchio. Gennaro Gattuso non nasconde il suo dispiacere per l’occasione persa, con la Spal che è riuscita nel finale ad avere la meglio del Pisa. L’allenatore ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport.
Delle prime, nessuna ha vinto. Ma per Gattuso gli obiettivi sono altri: “Noi dobbiamo guardare in basso, non in alto. Oggi siamo stati dei polli, abbiamo preso un gol alla fine quando abbiamo giocato tutta la partita per vincere. E’ stata una buona prestazione, dobbiamo avere più veleno, più voglia di non regalare nulla agli avversari”.
Nonostante la sconfitta, restano segnali positivi e l’allenatore non nasconde qualche colpa: “Sono arrabbiato, ma mi tengo la buona prestazione. Abbiamo giocato la nostra partita, la Spal la conoscevamo avendola affrontata già l’anno scorso due volte. Ho commesso un errore a togliere così presto Varela e me ne assumo le responsabilità. Poi, per il resto, le difficoltà che abbiamo le conoscono tutti, ma non cerchiamo alibi. Ci impegniamo durante la settimana come sempre e i ragazzi stanno avendo una grande forza a non lasciarsi influenzare da tutta questa situazione. Il nostro obiettivo è la salvezza, poi si vedrà. Nel frattempo, speriamo che cambi qualcosa e continuiamo ad onorare la maglia, che è un nostro dovere”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…