Dopo l'impresa compiuta contro il Pordenone, un pareggio per 1-1 raggiunto con solo 14 giocatori a disposizione, oggi il Frosinone ha dovuto alzare bandiera bianca. Troppi positivi in squadra, troppo pochi i calciatori a disposizione. Per questo motivo è stato chiesto e successivamente ottenuto il rinvio della gara del prossimo 30 dicembre contro il Pisa.
Ad oggi sono 10 i calciatori positivi al Coronavirus, dopo aver comunicato le nove positività ai test effettuati sabato, ieri si è aggiunta quella del portiere Bardi.
Il Frosinone quindi si gioca "il jolly-Covid" previsto dal Protocollo. Perchè se una squadra conta più di dieci giocatori contagiati in una settimana (potenziale focolaio), potrà chiedere il rinvio della sua prima gara segnata sul calendario. E la prossima è proprio quella in casa del Pisa.
A comunicarlo è lo stesso club attraverso una nota: "Il Frosinone Calcio, in ottemperanza al regolamento in vigore afferente i casi di positività tra i tesserati, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di serie B il rinvio, a data da destinatarsi, della gara Pisa-Frosinone in programma mercoledi 30 dicembre p.v alle ore 17".
L'attaccante tornerà a Milano: la situazione Clamorosa svolta nel trasferimento di Okafor al Lipsia. Il…
Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana…
La probabile formazione del Milan per la partita contro il Como, valida per il recupero…
Le origini di Amad Diallo, ex Atalanta, grazie al racconto di un suo compagno nelle…
Raffaele Palladino sta vivendo il secondo momento difficile in stagione alla guida tecnica della Fiorentina.…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro l'Atalanta, valida per il recupero della…