Dopo l'impresa compiuta contro il Pordenone, un pareggio per 1-1 raggiunto con solo 14 giocatori a disposizione, oggi il Frosinone ha dovuto alzare bandiera bianca. Troppi positivi in squadra, troppo pochi i calciatori a disposizione. Per questo motivo è stato chiesto e successivamente ottenuto il rinvio della gara del prossimo 30 dicembre contro il Pisa.
Ad oggi sono 10 i calciatori positivi al Coronavirus, dopo aver comunicato le nove positività ai test effettuati sabato, ieri si è aggiunta quella del portiere Bardi.
Il Frosinone quindi si gioca "il jolly-Covid" previsto dal Protocollo. Perchè se una squadra conta più di dieci giocatori contagiati in una settimana (potenziale focolaio), potrà chiedere il rinvio della sua prima gara segnata sul calendario. E la prossima è proprio quella in casa del Pisa.
A comunicarlo è lo stesso club attraverso una nota: "Il Frosinone Calcio, in ottemperanza al regolamento in vigore afferente i casi di positività tra i tesserati, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di serie B il rinvio, a data da destinatarsi, della gara Pisa-Frosinone in programma mercoledi 30 dicembre p.v alle ore 17".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…