Il Pisa è a un passo dalla Serie A: le scelte ufficiali di Filippo Inzaghi per la sfida contro il Frosinone
Il Pisa è pronto a fare festa: oggi – giovedì 1 maggio a partire dalle 15 – la squadra allenata da Filippo Inzaghi sfiderà il Frosinone nel match valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B.
I nerazzurri ospitano il Frosinone, 12esimo in classifica e reduce da tre pareggi consecutivi, arrivati contro Cosenza, Cesena e Spezia.
La squadra allenata da Filippo Inzaghi, dopo 34 giornata, ha raccolto 69 punti. Ed è pronta a tornare in Serie A 34 anni dopo l’ultima volta.
Nell’ultimo turno di campionato, tra le altre cose, la formazione toscana ha raccolto una vittoria, per 2-1, contro il Brescia.
PISA (4-3-2-1): Semper; Caracciolo Canestrelli, Calabresi, Angori; Solbakken, Marin, Toure; Tramoni, Moreo; Lind. Allenatore: Inzaghi
A disposizione: Nicolas, Loria, Hojholt, Meister, Rus, Castellini, Abildgaard, Arena, Piccinini, Sernicola, Morutan, Bonfanti.
FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Lusuardi, Cittadini, Brancaglia; Oyono A., Bohinen, Vural, Begic; Ghedjemis, Ambrosino, Distefano. Allenatore: Bianco
A disposizione: Sorrentino, Marchizza, Lucioni, Kvernadze, Bettella, Oyono J., Canotto, Monterisi, Barcella, Grosso, Cichella, Partipilo.
La sfida tra il Pisa e il Frosinone, valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B, vedrà sfidarsi la seconda forza del campionato e la squadra al 14esimo posto in classifica.
Il match di Serie B sarà visibile su DAZN
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…