Il Pisa è a un passo dalla Serie A: le scelte ufficiali di Filippo Inzaghi per la sfida contro il Frosinone
Il Pisa è pronto a fare festa: oggi – giovedì 1 maggio a partire dalle 15 – la squadra allenata da Filippo Inzaghi sfiderà il Frosinone nel match valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B.
I nerazzurri ospitano il Frosinone, 12esimo in classifica e reduce da tre pareggi consecutivi, arrivati contro Cosenza, Cesena e Spezia.
La squadra allenata da Filippo Inzaghi, dopo 34 giornata, ha raccolto 69 punti. Ed è pronta a tornare in Serie A 34 anni dopo l’ultima volta.
Nell’ultimo turno di campionato, tra le altre cose, la formazione toscana ha raccolto una vittoria, per 2-1, contro il Brescia.
PISA (4-3-2-1): Semper; Caracciolo Canestrelli, Calabresi, Angori; Solbakken, Marin, Toure; Tramoni, Moreo; Lind. Allenatore: Inzaghi
A disposizione: Nicolas, Loria, Hojholt, Meister, Rus, Castellini, Abildgaard, Arena, Piccinini, Sernicola, Morutan, Bonfanti.
FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Lusuardi, Cittadini, Brancaglia; Oyono A., Bohinen, Vural, Begic; Ghedjemis, Ambrosino, Distefano. Allenatore: Bianco
A disposizione: Sorrentino, Marchizza, Lucioni, Kvernadze, Bettella, Oyono J., Canotto, Monterisi, Barcella, Grosso, Cichella, Partipilo.
La sfida tra il Pisa e il Frosinone, valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B, vedrà sfidarsi la seconda forza del campionato e la squadra al 14esimo posto in classifica.
Il match di Serie B sarà visibile su DAZN
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…