“Mi piace dare spettacolo e nel calcio Ronaldinho era quello che ne dava di più”, per questo motivo Salvatore Di Giacomo ha scelto come nick Sasinho. Il poliedrico player del Pisa è il campione in carica della BeSports, insieme al compagno di squadra Carmine Liuzzi. Liuzzi può vantare anche un titolo di Campione d’Europa con la eNazionale italiana di PES. Un duo di players di tutto rispetto quello in forza al club toscano.
Per questa edizione di BeSports, il Pisa è stato inserito nel Girone B insieme a Cittadella, Lecce, Reggina e Virtus Entella. Alla vigilia della manifestazione Sasinho commentava così a GianlucaDiMarzio.com “indossare la casacca virtuale del Pisa è un onore e un onere, soprattutto dopo aver vinto il Campionato scorso della BeSports. Una tifoseria magnifica, una vera e propria società di calcio, molti tifosi del Pisa ancora si complimentano con noi per quel traguardo”.
I players del Pisa sono stati i primi in Italia a vincere un campionato virtuale organizzato da una lega calcistica professionistica. Una grande soddisfazione farlo contro tutti i pronostici di partenza. Per entrambi Michele Marconi è il giocatore imprescindibile nel loro scacchiere. Uno di quei giocatori da avere sempre in rosa per puntare alla vittoria. Comunque vada Di Giacomo afferma: “C’è un titolo da difendere e ce la metteremo tutta pur di portarci di nuovo la coppa a casa!”.
Di Matteo Mattei
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…