Luca D’Angelo non è più l’allenatore del Pisa. Dopo la separazione con il ds Chiellini, anche l’allenatore lascia il club. Arriva l’annuncio ufficiale della società toscana.
Questo il comunicato del Pisa sull’addio di D’Angelo: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver esonerato il signor Luca D’Angelo dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra“.
Prosegue il comunicato del Pisa: “La Società esprime gratitudine al tecnico D’Angelo, ai componenti dello staff Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli per l’opera professionale svolta e per il contributo umano e tecnico fornito in questi anni“.
Infine: “Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome di tutta la società, tiene in particolar modo a sottolineare il cammino condiviso con Luca D’Angelo diventato con merito il secondo Tecnico con più presenze nella storia del Club ma soprattutto uomo di valore e di valori al quale tutta la Società rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera“.
Luca D’Angelo era sulla panchina del Pisa dal 2018, dove alla prima stagione ha conquistato la promozione in Serie B. Poi due salvezze tranquille e la finale playoff per la Serie A persa contro il Monza. Dopo quella sconfitta si separa dal Pisa per poi tornare a settembre al posto di Maran.
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…