La divisione Esports del Pisa fa sua anche la seconda edizione della BeSports, il massimo campionato esportivo della Serie B. Un evento voluto dalla Lega B e organizzato grazie alla collaborazione di We Arena. Un mese di sfide su eFootballPES tra 19 società della B. Ad avere la meglio su tutte ancora una volta i neroazzurri toscani grazie alle prestazioni ai controller dei talentuosi Salvatore Di Giacomo e Carmine Liuzzi.
Il Pisa si conferma campione anche per questa edizione di BeSports superando in finale la Spal. Nel suo percorso alla vittoria, una fase a gironi conclusa in seconda posizione a pari punti con l’Entella. Nella fase successiva a playoff i risultati positivi nell’eDerby toscano con l’Empoli, poi quelle contro Cremonese e Salernitata. Nessuna di loro è riuscita a contrastare la corazzata Pisa.
Salvatore “Sasinho” Di Giacomo nell’intervista a gianlucadimarzio.com di qualche settimana fa, affermava: “C’è un titolo da difendere e ce la metteremo tutta pur di portarci di nuovo la coppa a casa!”. Il player insieme al suo compagno di squadra Carmine “Naples17x” Liuzzi, già campione europeo, sono stati di parola e sono riusciti nuovamente nell’impresa. Il trofeo per la seconda volta consecutiva prende la via di Pisa.
Di Matteo Mattei
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…