Quest’anno la Panchina d’oro ha un protagonista inaspettato, il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, al quale è stato assegnato un premio speciale: “Quello che stiamo affrontando è un campionato che ci vede con tanti punti di penalizzazione, abbiamo dalla nostra parte il tifo del pubblico italiano, questo premio va alla mia gente, sono importanti i giocatori non l’allenatore. Se qualcuno ha pensato di darlo a me è perché crede nella gente” ha detto il primo cittadino a Sky Sport.
“Il primo gol è avere una detassazione alle micro imprese, altrimenti la mia squadra molla e cerca altre squadre. Io non posso permettere che la mia squadra si disperda. Sono orgoglioso del popolo italiano, sono persone straordinarie. Lo sport rimane indispensabile: abbiamo mantenuto il campo sportivo, abbiamo deciso di non metterci le case a tempo, abbiamo aperto il nuovo liceo sportivo turistico internazionale e stiamo intervenendo sul palazzetto dello sport. Credo che lo sport aiuti a tornare alla normalità e a socializzare, lo sport è una scuola di vita, stiamo puntando tanto su questo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…