Lorenzo Pirola, difensore dell'Olympiacos (Imago)
Pirola rinnova ufficialmente con l’Olympiacos: ora è ufficiale.
Lorenzo Pirola prosegue la sua avventura in Grecia. Come anticipato nei giorni scorsi, è arrivata anche l’ufficialità: il difensore classe 2002 ha rinnovato il suo contratto con l’Olympiacos.
L’annuncio è arrivato direttamente dal club biancorosso, che ha celebrato la firma con un post sul proprio profilo Instagram: “Lorenzo Pirola rimane nella famiglia biancorossa!”.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Pirola ha maturato esperienze importanti in Serie A con le maglie di Monza e Salernitana, prima di trasferirsi all’Olympiacos, dove si è affermato come uno dei punti fermi della difesa.
Nella passata stagione ha contribuito in modo decisivo alla conquista del campionato e della Coppa di Grecia, collezionando anche le prime presenze nelle coppe europee.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…