"Per la crescita e la convinzione della squadra serviva una prestazione del genere. Quando si rientra dalla sosta è sempre difficile ma siamo stati bravi fin dal primo minuto". La Juventus è tornata dalla sosta con un successo interno (2-0) contro il Cagliari e Andrea Pirlo ha analizzato con soddisfazione la prova dei suoi.
"Arthur? Viene dal campionato spagnolo, ci vuole un periodo di ambientamento – ha spiegato a DAZN al termine della gara -. Veniva da un momento in cui giocava e non giocava ma ora sta molto meglio ed è molto importante per le nostre uscite, ci dà soluzioni.
Abbiamo qualità ma non basta, dobbiamo metterla in pratica. Dobbiamo mantenere il dominio del gioco. Stasera abbiamo fatto bene e i giocatori si sono divertiti, hanno preso sicurezza.
Dybala? E' un attaccante, una seconda punta. Appena sarà al top della condizione lo metteremo nella sua posizione ideale. Oggi è entrato meglio, erano due settimane che prendeva antibiotici ma ha lavorato bene e stasera si è rivisto con più gamba che gli è mancata nell'ultimo periodo.
Ronaldo? Ha dato grande disponibilità, in allenamento e in partita. E' un esempio per tutti e lo dimostra in tutte le partite. Consiglio? Deve continuare così".
Daniel Maldini è sempre più vicino alla Lazio: i dettagli dell'operazione Il trasferimento di Daniel…
Intesa verbale tra il Torino e il Corinthians per il difensore brasiliano classe 2003: nelle…
Milan Djuric lascia il Parma: si trasferirà a sorpresa alla Cremonese Dopo aver perso la…
Chi è davvero Tchoca, il difensore centrale brasiliano 2003 che ha conquistato il Corinthians e…
Juan Jesus decisivo nel 2-0 della Juventus contro il Napoli: le parole del brasiliano sui…
Le parole di Frederic Massara ai microfoni di DAZN nel prepartita del match contro il…