"Per la crescita e la convinzione della squadra serviva una prestazione del genere. Quando si rientra dalla sosta è sempre difficile ma siamo stati bravi fin dal primo minuto". La Juventus è tornata dalla sosta con un successo interno (2-0) contro il Cagliari e Andrea Pirlo ha analizzato con soddisfazione la prova dei suoi.
"Arthur? Viene dal campionato spagnolo, ci vuole un periodo di ambientamento – ha spiegato a DAZN al termine della gara -. Veniva da un momento in cui giocava e non giocava ma ora sta molto meglio ed è molto importante per le nostre uscite, ci dà soluzioni.
Abbiamo qualità ma non basta, dobbiamo metterla in pratica. Dobbiamo mantenere il dominio del gioco. Stasera abbiamo fatto bene e i giocatori si sono divertiti, hanno preso sicurezza.
Dybala? E' un attaccante, una seconda punta. Appena sarà al top della condizione lo metteremo nella sua posizione ideale. Oggi è entrato meglio, erano due settimane che prendeva antibiotici ma ha lavorato bene e stasera si è rivisto con più gamba che gli è mancata nell'ultimo periodo.
Ronaldo? Ha dato grande disponibilità, in allenamento e in partita. E' un esempio per tutti e lo dimostra in tutte le partite. Consiglio? Deve continuare così".
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…