"Per la crescita e la convinzione della squadra serviva una prestazione del genere. Quando si rientra dalla sosta è sempre difficile ma siamo stati bravi fin dal primo minuto". La Juventus è tornata dalla sosta con un successo interno (2-0) contro il Cagliari e Andrea Pirlo ha analizzato con soddisfazione la prova dei suoi.
"Arthur? Viene dal campionato spagnolo, ci vuole un periodo di ambientamento – ha spiegato a DAZN al termine della gara -. Veniva da un momento in cui giocava e non giocava ma ora sta molto meglio ed è molto importante per le nostre uscite, ci dà soluzioni.
Abbiamo qualità ma non basta, dobbiamo metterla in pratica. Dobbiamo mantenere il dominio del gioco. Stasera abbiamo fatto bene e i giocatori si sono divertiti, hanno preso sicurezza.
Dybala? E' un attaccante, una seconda punta. Appena sarà al top della condizione lo metteremo nella sua posizione ideale. Oggi è entrato meglio, erano due settimane che prendeva antibiotici ma ha lavorato bene e stasera si è rivisto con più gamba che gli è mancata nell'ultimo periodo.
Ronaldo? Ha dato grande disponibilità, in allenamento e in partita. E' un esempio per tutti e lo dimostra in tutte le partite. Consiglio? Deve continuare così".
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…