Andrea Pirlo, dopo l’anno alla guida della Juventus, è ripartito dal Fatih Karagümrük. L’allenatore italiano si è messo a disposizione per aiutare dopo il terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.
“Mi dispiace per quello che è successo, mi dispiace per tutti, spero che si possa contribuire in qualche modo per aiutarli a superare questa enorme tragedia – ha esordito l’allenatore del Fatih Karagümrük ai microfoni del DailyMail- Vogliamo aiutare. Sappiamo che sarà difficile, ma stiamo cercando di fare la nostra parte. Mando un grande abbraccio a tutti”.
Andrea Pirlo ha anche parlato di Antonio Conte, suo ex allenatore ai tempi della Juventus e ora al Tottenham: “Ho imparato tante cose da lui. A volte parliamo e per me è stato molto importante capire la sua mentalità perché è stato uno dei migliori allenatori della mia carriera“. Poi, l’allenatore del Fatih Karagümrük ha aggiunto: “La mentalità vincente è la chiave. La concentrazione. Ti mette sempre su una buona direzione per lavorare e giocare”.
Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori…
Marcus Rashford rimane il grande obiettivo di calciomercato del Milan. Il Milan punta in alto…
L'Inter ha fissato il prezzo per Frattesi La sessione di calciomercato invernale è iniziata da…
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi:…
La Fiorentina vuole l'attaccante del Botafogo, che per lasciarlo partire chiede 30 milioni di euro…
Alessandro Antonello sarà pronto a diventare il nuovo CEO della Roma. Alessandro Antonello, attuale amministratore…