Pione Sisto, giocatore del Celta Vigo e della nazionale danese, torna a far parlare di sè. Il giocatore azzurro, come riportato da Mundo Deportivo, ha rivelato ai suoi follower, durante una diretta live su Instagram, che non si è preparato a casa secondo le linee guida fornite dallo staff tecnico del Celta. Ha, invece, preferito la meditazione. “Non mi sono allenato quotidianamente durante l’isolamento causato dal Covid-19 perché ho pensato che fosse giusto utilizzare il mio tempo anche per riflettere. Ho trascorso molto tempo ponendomi domande. Ho lavorato sulla mia salute mentale, in quella che chiamerei meditazione. Ho pensato alle cose che ho passato e a tutto ciò che dovrò attraversare”.
Non è la prima volta che Sisto è nell'occhio del ciclone. L'attaccante danese, infatti, aveva deciso, nei giorni scorsi, di tornare in Danimarca senza il permesso del suo club, lasciando la Spagna e violando la quarantena.
Il calciatore ha esaminato anche il suo rapporto con il Celta Vigo, dove crede di poter "continuare a crescere" come atleta. "C'è un motivo per cui sono ancora qui. Personalmente, penso di poter continuare a crescere al Celta anche se sono qui da quattro anni. Lo so dall'ambizione del club, dall'allenatore che abbiamo e anche dalla qualità dei miei compagni", ha sottolineato.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…