Stefano Pioli (Imago)
Stefano Pioli saluta l’Al Nassr: la lettera d’addio del nuovo allenatore della Fiorentina al club arabo
Termina dopo soltanto una stagione l’esperienza in Saudi Pro League di Stefano Pioli. L’allenatore originario di Parma torna in Serie A, ancora una volta sulla panchina della Fiorentina. Il classe ’65 ha salutato il club di Riyadh con una lettera condivisa tramite i propri canali social: “È stato un onore indossare questi colori e gioire con voi tifosi“.
L’ex Milan e Lazio tra le altre ha proseguito: “Ringrazio il club per la professionalità e la disponibilità dimostrata, nonchè tutta la squadra che ci ha supportato in questa nuova esperienza“.
Stefano Pioli ha detto addio all’Al Nassr: “Ora è tempo di salutarci, ma questi ricordi rimarranno per sempre nel mio cuore“.
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le parole del centrocampista spagnolo in una lunga intervista a Fanpage.it Inzaghi. Sarri e la…