Il Milan capitola in casa e viene raggiunto in classifica proprio dal Napoli di Lucanio Spalletti. Ora la vetta dista 4 punti.
Al termine della gara, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn: “Non meritavamo di perdere”
Stefano Pioli non si nasconde dientro le assenze e le defezioni: “Non siamo stanchi e l’abbiamo dimostrato. Oggi è stata una delle gare migliori del campionato. Dal punto di vista fisico, dell’intensità e della voglia, la squadra mi è piaciuta. È mancata la giocata. Non meritavamo di perdere questa partita. Un rimpianto? Aver subito un gol in questo modo…”.
Sull’episodio chiave, la rete annullata a Franck Kessiè, l’allenatore rossonero ha così commentato: “Un giocatore che è per terra e che non fa niente per intervenire, che danno porta all’avversario? Che devo dire… dispiace perchè non meritavano di perdere questa partita. Dobbiamo leccarci le ferite e pensare alla partita di mercoledì”.
La condizione della squadra è uno dei temi più trattati: “La squadra ha sempre avuto lo stesso andamento, sia nelle sconfitte che nelle vittorie. Il nostro ritmo è stato molto simile dall’inizio del campionato. La squadra è stata aggressiva, intensa ed energica. Sotto quest’aspetto, la squadra non ha demeritato”.
Poi, un commento sui cambi: “Olivier Giroud non era pronto a giocare novanta minuti. Nel primo tempo la squadra era messa bene in campo. I cambi ci hanno dato energia e un buon aiuto. La squadra ha fatto quasi tutto giusto, è mancata qualità”, così ha concluso l’allenatore rossonero.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…