Una stagione incredibile alla guida del Milan, conclusa da campione d’Italia. Adesso, per Stefano Pioli è il momento delle meritate vacanze con famiglia e amici. Un salto in Sicilia prima, tra le bellezze di Noto e Scicli, per poi raggiungere Forte dei Marmi. Sempre circondato dal calore dei tifosi rossoneri, per l’allenatore c’è anche lo spazio per alcune brevi considerazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport.
Raggiunto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Pioli ha riassunto al meglio questo momento personale: “Sicuramente è la migliore estate della mia vita, da sogno. Non sono mai stato così milanista”. Successivamente, il pensiero è andato subito verso la stagione che verrà: “Non vedo l’ora di tornare ad allenare, i miei calciatori mi mancano già. Vogliamo difendere lo scudetto”, ha chiuso Pioli.
Infine, c’è anche spazio per qualche retroscena di mercato, ma a parlare non è Stefano Pioli. La Gazzetta dello Sport, riprende infatti le parole di Fabio e Luca, persone vicine all’allenatore del Milan. “Mercato? Pioli ha detto che gli prendono un difensore, un centrocampista, un 7 e un 10. O forse un 10 che gioca anche da 7”.
Indizi e tracce di calciomercato, con il Milan sempre forte su Renato Sanches, attento a Botman e che aspetta Divock Origi per le visite mediche.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…