Dopo la vittoria contro il Venezia, il Milan ospita il Genoa dell’ex Shevchenko a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia.
“Stiamo giocando bene, stiamo facendo meglio dei nostri avversari ed è un buon inizio, ma gennaio sarà ancora molto impegnativo sia per la Coppa Italia che per il campionato. Averlo approcciato bene è un bel segnale, ma dovremo sempre cercare la continuità”, così Stefano Pioli a Milan TV.
L’allenatore rossonero ha commentato il funzionamento della fascia sinistra, con l’intesa tra Leao e Theo: “È sempre stata molto importante per noi. E non dimentichiamoci che anche Rebic è un giocatore molto determinante”.
Sul Genoa e sull’importanza della Coppa Italia: “Dobbiamo fare del nostro meglio, vincendo la partita di domani. La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. Dovremo essere lucidi e puliti”. Sul turnover: “È un’occasione e una possibilità per tutti. Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…