Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Torino e Milan, in programma all’Olimpico domenica 30 ottobre alle 20:45.
L’allenatore ha commentato così l’inizio di campionato: “Siamo partiti ad inizio stagione con l’obiettivo di finire il 13 novembre il più avanti possibile in campionato e con il superamento del girone. Abbiamo queste 5 partite importanti, la squadra sta bene: domani è la più importante. È stimolante incontrare le squadre di Juric, ti obbligano a trovare soluzioni”.
L’allenatore rossonero ha quindi analizzato le difficoltà sulla sfida contro il Torino: “Sicuramente presenta molto difficoltà, non ci abbiamo giocato tantissimo tempo fa. Non eravamo riusciti a vincere nonostante fossimo in buone condizioni. Vogliamo dare continuità, i campionati si vincono con continuità, risultati, strisce di risultati il più lunghe possibili. Sarà un campionato equilibrato nelle posizioni di vertice. Fare bene domani è importante”.
Infine Pioli ha parlato dell’ambizione di chiudere al primo posto alla pausa mondiale: “Per cercare di confermarci dobbiamo fare più punti possibili. Al 13 novembre non credo sarà determinante essere primi o secondi, ma fare più punti possibili. Per vincere bisogna arrivare ad 85 punti almeno, che sono tanti. Abbiamo perso solamente con il Napoli, continuo a pensare immeritatamente, ma dopo siamo stati molto bravi ad inanellare quattro vittorie consecutive”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…