Nuova vita per Stefano Pioli. Dopo l’esonero dal Milan, l’allenatore parmigiano è rimasto per alcuni mesi senza panchina, prima di ricevere la chiamata dell’Al-Nassr. In Arabia allenerà Cristiano Ronaldo e altri big come Mané, Laporte e non solo. E proprio dell’attaccante portoghese e dei suoi primi giorni in Asia ha parlato in un’intervista a TNT Sports.
L’allenatore ex Milan ha subito risposto a un confronto tra Cristiano e Messi, dicendo la sua: “Penso che Ronaldo sia superiore a Messi, ha fatto più gol che partite”.
Poi, sul proprio modo di lavorare: “Lavoreremo per sviluppare l’intera squadra e per utilizzare tutte le risorse disponibili. Costruiremo il nostro stile di gioco senza dipendere dalla tattica dell’avversario. Le prossime partite mi insegneranno a conoscere meglio i punti di forza, le debolezze e le capacità della squadra. Speriamo di ottenere risultati positivi“.
Infine, Pioli ha parlato di cosa lo ha spinto ad accettare la chiamata del club arabo: “Quello che ho visto dai giocatori nella prima partita è stato molto soddisfacente per me. Abbiamo giocatori locali e stranieri di alto livello e il nostro obiettivo è partecipare a ogni torneo. Lascerò il segno con l’Al-Nassr. Il motivo per cui sono arrivato è molto chiaro: voglio vincere i campionati. Ho visto tutte le partite della squadra in questa stagione, ma ora dobbiamo concentrarci sul futuro. La squadra ha il potenziale per ottenere buoni risultati“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…