Termina 2-2 il big match tra Napoli e Milan: tante emozioni al San Paolo, in una partita che ha riservato diverse sorprese. Al termine della gara, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn.
Pioli ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Se avessimo perso anche questa avremmo dovuto parlare di un periodo molto sfortunato. L’errore è stato subire il primo gol perché abbiamo rimesso in partita l’avversario. Peccato perché la prestazione c’è stata, uscire con un solo punto è un dispiacere”.
Sui cambi di Leao e Giroud: “Avevamo bisogno di energie fresche. I cambi si fanno per migliorare la squadra. Se Leao chiede spiegazioni com’è giusto che sia gliele darò”.
Pioli ha proseguito: “Quando vai in un doppio vantaggio devi cercare di portare a casa la partita. La squadra avversaria poi prende coraggio. Ma abbiamo creato anche nel secondo tempo, non siamo stati passivi. Nel primo tempo però avevamo dominato”.
L’allenatore del Milan ha concluso: “Il destino di un allenatore è sempre nelle mani di un club. È normale partire con l’ambizione di vincere, poi sappiamo che ci sono altre squadre che possono farlo. Ho imparato a non pensare troppo a ciò che è successo ieri ma nemmeno a ciò che può succedere troppo avanti”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…