Stefano Pioli ha parlato alla fine della partita pareggiata all'ultimo contro l'Udinese: "Sono due punti persi, volevamo vincere. Peccato. Sapevamo che avremmo trovato difficoltà contro una squadra che si chiude tutta dietro. Ma ho visto determinazione e mancanza di lucidità. È mancata qualità e ritmo, non rabbia e determinazione”.
Sono macnati i gol: "L’Udinese invece fa questo tipo di partita. Dovevamo trovare più duelli, l’unico duello che siamo riusciti a vincere nel primo tempo è l’azione da gol di Castillejo. Leao?Mi aspetto sempre tanto dai miei giocatori. Rafa ha caratteristiche più adatte ad attaccare gli spazi. Quando trova difese così chiuse non ha ancora la scaltrezza per anticipare il difensore. Oggi ci mancanvano le caratteristiche giuste per affrontare questo tipo di partita, ci mancavano i due attaccanti veri in rosa. Leao e Rebic hanno altre caratteristiche”.
"Siamo ambiziosi, è normale non essere contenti. Ma l'entusiasmo tornerà già da domattina per affrontare la prossima gara". Infine un pensiero su Davide Astori, a tre anni dalla scomparsa del difensore: "Si dice spesso che tutto passa, ma con Davide non è così. Il ricordo, il pensiero rimarrà per sempre.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…