Il Milan di Stefano Pioli porta a casa l’andata dei playoff di Europa League contro il Rennes: a San Siro finisce 3-0. Al termine del match, l’allenatore dei rossoneri ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Pioli ha esordito: “Ci siamo immediatamente dati un obiettivo, ovvero provare a fare il meglio. La partita non era semplice, il Rennes è una buona squadra ed erano in un gran momento di forma. Non è ancora finita”.
Su Loftus-Cheek: “Ruben è un giocatore che ha una potenza fisica importante. Adesso sta bene, è un giocatore di qualità. Lo vedevo come un giocatore box to box, ma non così tanto qualitativo. Ho allenato Milinkovic-Savic, lui è il giocatore che me lo ricorda di più: è un ragazzo fantastico”.
Su Leao: “L’ho sempre visto sereno, anche quando non ha segnato. Lo vorremmo sempre un po’ più dentro l’area ma lo sta facendo con più continuità”.
Pioli ha concluso: “È un buon momento, ma non bisogna rilassarsi. Stiamo facendo bene ma vogliamo continuare, ci saranno difficoltà: giocare l’Europa League è faticoso”.
Anche Leao ha parlato a Sky Sport nel post-partita. Il portoghese si è soffermato sulle proprie condizioni: “Ho preso solo una botta al polpaccio. Col Monza ci sarò”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…