Il Milan vince e convince contro il Lecce: a San Siro finisce 3-0 per i rossoneri grazie alle reti di Pulisic, Giroud e Leao. Al termine del match, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN.
Pioli ha iniziato: “Cerchiamo di mettere dubbi alla fase difensiva avversaria e spesso ci riusciamo per la qualità dei nostri giocatori offensivi. Stiamo bene, abbiamo giocato la partita come volevamo. Adesso grande attenzione sulla partita di Europa League, sarà diversa”.
Sul momento della squadra: “È una crescita importante, fa parte della mentalità del gruppo. Non è stata una gestione sempre brillante, abbiamo sofferto e stretto i denti ma dentro sentivamo questa sofferenza. Adesso vogliamo fare di tutto per continuare questo periodo positivo. Insieme a noi hanno sofferto anche i tifosi, il loro appoggio non è mai mancato. Dobbiamo approfittare di questo entusiasmo e di questa energia”.
Sugli obiettivi: “Arrivare in fondo all’Europa League e arrivare secondi in campionato sarebbe importante. Questo è il nostro obiettivo”.
Pioli ha concluso: “Nei primi quattro mesi la nostra fase difensiva era da metà classifica. Molto passa dalla nostra fase difensiva, lì viene fuori la qualità del gruppo”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…