Il Milan vince e convince contro il Lecce: a San Siro finisce 3-0 per i rossoneri grazie alle reti di Pulisic, Giroud e Leao. Al termine del match, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN.
Pioli ha iniziato: “Cerchiamo di mettere dubbi alla fase difensiva avversaria e spesso ci riusciamo per la qualità dei nostri giocatori offensivi. Stiamo bene, abbiamo giocato la partita come volevamo. Adesso grande attenzione sulla partita di Europa League, sarà diversa”.
Sul momento della squadra: “È una crescita importante, fa parte della mentalità del gruppo. Non è stata una gestione sempre brillante, abbiamo sofferto e stretto i denti ma dentro sentivamo questa sofferenza. Adesso vogliamo fare di tutto per continuare questo periodo positivo. Insieme a noi hanno sofferto anche i tifosi, il loro appoggio non è mai mancato. Dobbiamo approfittare di questo entusiasmo e di questa energia”.
Sugli obiettivi: “Arrivare in fondo all’Europa League e arrivare secondi in campionato sarebbe importante. Questo è il nostro obiettivo”.
Pioli ha concluso: “Nei primi quattro mesi la nostra fase difensiva era da metà classifica. Molto passa dalla nostra fase difensiva, lì viene fuori la qualità del gruppo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…