Finisce 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa: a segno Retegui, Florenzi, Ekuban, Giroud e infine l’autogol di Thiaw. Al termine della partita, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione della squadra.
Pioli ha iniziato: “Siamo partiti male. Non abbiamo avuto la giusta compattezza, ma poi abbiamo fatto la partita creando e sbagliando tantissimo. Non è questione di atteggiamento, avevamo ripreso la partita con volontà e qualità”.
Sulla protesta della Curva Sud: “La prestazione l’abbiamo fatta comunque, non siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. L’ambiente ha scelto questa forma di protesta e va rispettata. Avranno le loro motivazioni, noi dobbiamo fare meglio per finire bene il campionato”.
Pioli ha proseguito: “Il doppio confronto con la Roma ha giustamente inciso sulla valutazione. Si poteva fare meglio, non siamo riusciti a esprimerci; nel bilancio finale ci sarà anche questo”.
Infine ha concluso: “Leao? Quando faccio i cambi non penso di dimostrare qualcosa. È stato troppo poco nell’area avversaria, Noah lo ha fatto meglio e di più: non tutte le partite sono uguali”.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…