Finisce 3-3 il match di San Siro tra Milan e Genoa: a segno Retegui, Florenzi, Ekuban, Giroud e infine l’autogol di Thiaw. Al termine della partita, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione della squadra.
Pioli ha iniziato: “Siamo partiti male. Non abbiamo avuto la giusta compattezza, ma poi abbiamo fatto la partita creando e sbagliando tantissimo. Non è questione di atteggiamento, avevamo ripreso la partita con volontà e qualità”.
Sulla protesta della Curva Sud: “La prestazione l’abbiamo fatta comunque, non siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante. L’ambiente ha scelto questa forma di protesta e va rispettata. Avranno le loro motivazioni, noi dobbiamo fare meglio per finire bene il campionato”.
Pioli ha proseguito: “Il doppio confronto con la Roma ha giustamente inciso sulla valutazione. Si poteva fare meglio, non siamo riusciti a esprimerci; nel bilancio finale ci sarà anche questo”.
Infine ha concluso: “Leao? Quando faccio i cambi non penso di dimostrare qualcosa. È stato troppo poco nell’area avversaria, Noah lo ha fatto meglio e di più: non tutte le partite sono uguali”.
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino si avvicina al terzino sinistro del Benfica. Cresce la fiducia in casa Torino…
Cresce l'ottimismo in casa Pisa per la buona riuscita dell'operazione che porterebbe il cileno classe…
Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin È in corso in questi…