Inizia con una vittoria il campionato 2023/24 del Milan di Stefano Pioli: finisce 2-0 la partita al Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta, decisivi Giroud e Pulisic. Al termine del match, l’allenatore rossonero ha parlato ai microfoni di Dazn.
Sulla rosa a disposizione e Pulisic: “Sono soddisfatto, ai dirigenti avevo chiesto certe caratteristiche e sono arrivate. Sta nascendo un bel gruppo, i vecchi sono stati bravi a far inserire i nuovi. Che Pulisic sia un talento lo sapevo, quando ho parlato con lui ero convinto che stavamo prendendo un elemento di grande qualità che può giocare anche sotto punta. Ci sono però tante cose che possiamo fare ancora meglio, dobbiamo lavorare”.
Pioli ha poi parlato di Leao: “Parlo tutti i giorni con Rafa al quale dico che è dotato di superpoteri da mettere a disposizione della squadra. Se impareremo a giocare meglio senza palla sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni”.
Infine sulla prestazione del secondo tempo: “Potevamo gestire meglio la palla, fa parte del lavoro che dobbiamo fare per stare meglio dentro la partita”.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…