Categories: Calciomercato

Pioli-Al Ittihad in stand-by: non c’è ancora l’accordo

L’accordo tra Stefano Pioli e l’Al Ittihad non è ancora stato raggiunto. 

Nelle ultime ore non c’è stata alcuna firma né un passo avanti decisivo: la trattativa è piuttosto complessa e con vari punti da sistemare a livello legale/fiscale.

Pioli-Al Ittihad, gli ultimi aggiornamenti

Le parti hanno trattato anche nella giornata di oggi ma senza arrivare ancora a una quadra definitiva. Nelle prossime ore ci saranno nuovi aggiornamenti in un senso o nell’altro.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

59 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…

59 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…

1 ora ago

Women in B&W – Tatiana Pinto, leadership ed esperienza al servizio della Juventus

Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…

1 ora ago

Prime Pagine: “Senza fine”; “Occhio Juve, così finisce male”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…

1 ora ago

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

10 ore ago