Può tornare sin da subito in corsa Stefano Pioli, dopo la separazione con il Milan al termine della scorsa stagione. È infatti tutto definito per vedere l’allenatore nella panchina dell’Al-Ittihad, e quella di mercoledì può essere la giornata decisiva prima delle firme.
Potrebbero aprirsi le strade del campionato arabo per Stefano Pioli, al termine dell’esperienza in rossonero. Il classe ’65 è infatti molto vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, squadra in cui giocano Benzema e Kanté.
Gli arabi infatti hanno ormai scelto di esonerare Marcelo Gallardo, ex River Plate, e la scelta della società sembra essere ricaduta proprio sull’allenatore che ha vinto lo Scudetto con il Milan nella stagione 2021/2022. La trattativa è avanzata ma vanno sistemate alcune cose tra Pioli e il club, per cui la giornata di mercoledì sarà decisiva. Dopo giorni di contatti, però, tutto è impostato verso la chiusura.
Qualora l’accordo dovesse andare in porto, si tratterebbe della prima esperienza all’estero per Pioli, che conta 871 panchine e un campionato vinto nel calcio italiano.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…