Gol ed emozioni tra Torino e Inter che pareggiano per 2 a 2. Finisce però senza reti la sfida tra i capocannonieri della Serie A. I nerazzurri interrompono la rincorsa all’Europa dopo le ottime prestazioni contro Atalanta e Cagliari. Per Pioli c’è un po’ di rammarico: “Oggi siamo stati poco precisi in fase di impostazione, abbiamo fatto gravi errori per la qualità tecnica che abbiamo. Siamo stati poco precisi in attacco, soprattutto nel finale dove potevamo portare a casa qualcosa di importante” ha detto hai microfoni di Sky Sport.
Per l’allenatore dell’Inter però è stato anche merito dell’avversario, quasi imbattibile nelle partite casalinghe: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, il Torino in casa ha perso solo contro la Juventus. Abbiamo dimostrato carattere nel riprendere la partita. Se avessimo segnato ora si parlerebbe di una grande reazione dell’Inter”.
Pioli però non ridimensiona gli obiettivi, ma rilancia per un finale di stagione ancora più importante: “Molti altri al posto nostro si accontenterebbero dell’Europa League, noi cercheremo di vincere più partite fino alla fine. Sappiamo che possiamo fare meglio di questa sera. Ora arriva la sosta e penseremo a recuperare”.
Poi chiude con una battuta sulla nuova proprietà: “Le potenziali della società ci sono tutte, c’è la voglia di investire sui giocatori e sulle strutture. Non credo che sia importante l’arrivo di un unico giocatore, ma tanti buoni giocatori. La società vuole costruire una grande Inter”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…