Gol ed emozioni tra Torino e Inter che pareggiano per 2 a 2. Finisce però senza reti la sfida tra i capocannonieri della Serie A. I nerazzurri interrompono la rincorsa all’Europa dopo le ottime prestazioni contro Atalanta e Cagliari. Per Pioli c’è un po’ di rammarico: “Oggi siamo stati poco precisi in fase di impostazione, abbiamo fatto gravi errori per la qualità tecnica che abbiamo. Siamo stati poco precisi in attacco, soprattutto nel finale dove potevamo portare a casa qualcosa di importante” ha detto hai microfoni di Sky Sport.
Per l’allenatore dell’Inter però è stato anche merito dell’avversario, quasi imbattibile nelle partite casalinghe: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, il Torino in casa ha perso solo contro la Juventus. Abbiamo dimostrato carattere nel riprendere la partita. Se avessimo segnato ora si parlerebbe di una grande reazione dell’Inter”.
Pioli però non ridimensiona gli obiettivi, ma rilancia per un finale di stagione ancora più importante: “Molti altri al posto nostro si accontenterebbero dell’Europa League, noi cercheremo di vincere più partite fino alla fine. Sappiamo che possiamo fare meglio di questa sera. Ora arriva la sosta e penseremo a recuperare”.
Poi chiude con una battuta sulla nuova proprietà: “Le potenziali della società ci sono tutte, c’è la voglia di investire sui giocatori e sulle strutture. Non credo che sia importante l’arrivo di un unico giocatore, ma tanti buoni giocatori. La società vuole costruire una grande Inter”.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…