Altro giro, altra corsa ed altra rimonta per l’Empoli di Andreazzoli. I toscani, dopo quelle contro la Fiorentina ed il Torino, hanno portato a casa altri tre punti da posizione di svantaggio. Ancora una volta il protagonista è stato Andrea Pinamonti che ha parlato dopo la vittoria contro l’Udinese.
Con la rete di oggi, l’attaccante ha superato il suo record personale. “Finalmente posso togliere dalla mia testa il record che ho già superato. Le pressioni me le metto per migliorarmi. Oggi era importante vincere, la prestazione è stata fantastica. Stiamo dimostrando di meritarci questa categoria“.
Coglie l’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Ho avuto un inizio di carriera anche sopra le aspettative, forse per questo qualcuno non credeva più in me“. Ora l’obiettivo è la doppia cifra. “Non nego che per migliorare è un obbligo arrivarci”.
Dopo qualche annata sottotono, il centravanti classe 99 sembra aver ritrovato la sua forma. “Non c’è un segreto particolare. L’ambiente e la fiducia di mister e società sono importanti. L’anno scorso ho avuto poco spazio, quest’anno volevo mettermi in gioco. Voglio arrivare ad alti livelli”.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…