Altro giro, altra corsa ed altra rimonta per l’Empoli di Andreazzoli. I toscani, dopo quelle contro la Fiorentina ed il Torino, hanno portato a casa altri tre punti da posizione di svantaggio. Ancora una volta il protagonista è stato Andrea Pinamonti che ha parlato dopo la vittoria contro l’Udinese.
Con la rete di oggi, l’attaccante ha superato il suo record personale. “Finalmente posso togliere dalla mia testa il record che ho già superato. Le pressioni me le metto per migliorarmi. Oggi era importante vincere, la prestazione è stata fantastica. Stiamo dimostrando di meritarci questa categoria“.
Coglie l’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Ho avuto un inizio di carriera anche sopra le aspettative, forse per questo qualcuno non credeva più in me“. Ora l’obiettivo è la doppia cifra. “Non nego che per migliorare è un obbligo arrivarci”.
Dopo qualche annata sottotono, il centravanti classe 99 sembra aver ritrovato la sua forma. “Non c’è un segreto particolare. L’ambiente e la fiducia di mister e società sono importanti. L’anno scorso ho avuto poco spazio, quest’anno volevo mettermi in gioco. Voglio arrivare ad alti livelli”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…