Rafaela Pimenta ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato dei suoi assistiti. Per quanto riguarda il futuro di Mkhitaryan all’Inter, il rinnovo sembra ormai questione di tempo: “Noi siamo pronti. Siamo pronti a firmare e non manca molto“.
Rafaela Pimenta ha poi affrontato il discorso che riguarda Pogba e come sta vivendo questo periodo fuori dal campo: “Paul è un ottimista di natura, è fatto così. Sta lavorando ogni giorno. Quando arriverà il momento di tornare in campo, sarà pronto. Di lui dico sempre “born ready”, è nato pronto. Anche per affrontare sfide così complesse”.
In vista del mercato di gennaio, e al possibile approdo in Europa di Marcos Leonardo, ha risposto: “Dovete chiedere a Tiago Pinto. Di sicuro è il momento giusto per muoversi e Marcos è pronto per una grande squadra italiana ed europea”.
In conclusione, Rafaela Pimenta ha parlato di Kephren Thuram (fratello di Marcus, attaccante dell’Inter): “Ho letto le notizie, ma non so come andranno le cose. Lui è un giocatore molto importante per il Nizza, la sua famiglia conosce il calcio ed è seria. È veramente troppo presto“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…