Kings League, Picci e gli Underdogs si separano: potrebbe andare ai Caesar. Le motivazioni

Antonio Picci, attaccante degli Underdogs FC in Kings League Lottomatica.sport Italia, lascia la squadra: risoluzione del contratto per il giocatore.
La Kings League Lottomatica.sport non smette di regalare emozioni, anche fuori dal campo: dopo la terza giornata, giocata nella giornata di ieri, lunedì 3 marzo, uno dei giocatori più simbolici del campionato cambia maglia.
Antonio Picci, attaccante degli Underdogs FC, lascia la squadra, per decisione della società. L’attaccante ha lasciato un lungo messaggio sul proprio profilo instagram.
Gli Underdogs lo comunicano tramite il loro presidente, Mirko Cisco: “Le strade del bomber Antonio Picci e quella degli Underdogs si dividono. La stima, il rispetto e l’amicizia che ci lega rimarranno sempre. Auguriamo al Bomber tanti successi in campo e fuori”. L’attaccante aveva segnato 10 reti in 4 partite con la maglia degli Underdogs.
Picci è pronto a iniziare una nuova avventura, sempre in Kings League: secondo le ultime indiscrezioni potrebbe sposare il progetto di En3rix e Damiano Er Faina per legarsi ai Caesar FC. C’è stato un primo contatto e le parti stanno discutendo
Le parole di Picci, le motivazioni degli Underdogs e la nuova avventura
L’attaccante ha salutato i propri sostenitori sul suo profilo Instagram: “Mi è arrivata la comunicazione, con grande stima e rispetto, di dover lasciare la squadra. È giusto puntualizzare che è stata una loro decisione“
Poi, ha continuato: “Auguro il meglio ai miei compagni, volevo puntualizzare che vivo di passione, cerco di coinvolgere tutti, dal pubblico agli altri giocatori. La vittoria più bella per me è il fatto che tutti coloro che fanno parte della Kings League mi stimano, è una grande vittoria“.

Ora, l’attaccante cercherà una nuova maglia, che potrebbe essere quella dei Caesar FC, per iniziare la sua nuova avventura. Il rapporto di amicizia con En3rix, Damiano Er Faina e Luca Diddi starebbe facilitando le operazioni.
Dall’altra parte, invece, secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com, la società del presidente Mirco Cisko vuole formare un gruppo solido e coeso, con il chiaro intento di vincere e performare al meglio delle potenzialità. Questo lo spirito e l’intento della squadra, anche a prescindere dal risultato ottenuto sul campo. Da qui, quindi, la volontà e la decisione di interrompere il rapporto con Antonio Giulio Picci nonostante i numerosi gol segnati in queste prime 4 giornate di Kings League Lottomatica.sport.