La Salernitana accoglie Krzysztof Piątek . L’attaccante polacco, che torna in Italia per la quarta avventura in Serie A (dopo aver giocato con Genoa, Milan e Fiorentina ), questa mattina è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche prima della firma del contratto con il club granata.
Come annunciato dal club campano, l’accordo con l’Hertha Berlino è stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek”
Questa mattina, Krzysztof Piatek è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con la Salernitana. L’attaccante classe 1995 arriva dall’Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto ( Clicca qui per scoprire cifre e dettagli ).
Non è andata nel migliore dei modi l’esperienza dell’attaccante in Bundesliga. La scorsa stagione ha segnato solo un gol in nove presenze con l’ Hertha . Leggeramente migliore il suo ritorno in prestito in Italia con la maglia della Fiorentina , dove ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa ed ha messo a segno anche sei gol.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…