La Salernitana insiste per Krzysztof Piatek. Il club granata, ancora alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Davide Nicola, punta il polacco di proprietà dell’Hertha Berlino. L’ex Milan è rientrato in Germania dopo la parentesi alla Fiorentina nella seconda parte della scorsa stagione (sei reti in 18 partite tra Serie A e Coppa Italia).
La Salernitana insiste per Krzysztof Piatek. L’idea, che ha preso piede nei giorni scorsi, è diventata una trattativa concreta. L’attaccante polacco ex Milan ha dato disponibilità di massima al trasferimento in granata e la Salernitana insiste con l’Hertha Berlino per trovare un accordo.
I contatti tra le due società proseguono, ma c’è ancora da trovare l’intesa sulla cifra del prestito e sull’ingaggio dell’attaccante. Il club tedesco, infatti, dovrebbe contribuire al pagamento dello stipendio del classe 1995 (3,5 milioni di euro netti).
Krzysztof Piatek ha giocato con Hertha Berlino e Fiorentina nell’ultima stagione. In Germania, l’attaccante polacco ha giocato 10 partite, segnando una rete e fornendo un assist. A gennaio è tornato in Serie A, alla corte di Vincenzo Italiano. Con la Fiorentina, il classe 1995 ha giocato 18 partite (tra Serie A e Coppa Italia), impreziosite da 6 reti: tre in campionato, tre in coppa.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…