Una giornata ed un incontro che ha avvicinato le parti (QUI tutti i dettagli). Un nuovo appuntamento all’orizzonte, per ritornare al calciomercato dopo il calcio giocato e la gara di lunedì alle 15 che le vedrà una contro l’altra. Ci siamo quasi per il trasferimento di Piatek dal Genoa al Milan e si tratta di un’operazione a titolo definitivo da 35 milioni più bonus.
L’accordo totale ancora non è stato raggiunto ma le parti si aggiorneranno nuovamente martedì. Il Genoa pagò 3,5 milioni più bonus l’attaccante polacco ed ora sta per rivenderlo facendo una vendita ed una plusvalenza record. Nell’operazione Piatek tra Genoa e Milan, inoltre, può rientrare anche Halilovic (più di Bertolacci).
Una giornata importante, con un incontro che ha avvicinato i club e al quale – sponda Milan – ha preso parte anche Gazidis (insieme a Leonardo e Maldini) che ai tempi dell’Arsenal non presenziava quasi mai a questi summit di mercato.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…