Il Milan saluta Piatek, il pistolero è in partenza verso Berlino, ad attenderlo c’è l’Hertha. La società tedesca ha chiuso con i rossoneri per l’arrivo dell’attaccante polacco, che in questi minuti sta partendo per la Germania per iniziare la sua nuova avventura.
[videosky id="571685 "]
L’arrivo di Ibra al Milan ha di fatto tolto spazio a Piatek, che riparte quindi dall’Hertha Berlino per ritrovare continuità e gol. Il club tedesco è arrivato oggi a Milano per chiudere l’operazione a titolo definitivo per 27 milioni di euro. L’operazione è stata portata a termine grazie al lavoro degli agenti del giocatore Gabriele e Valerio Giuffrida, che sono riusciti a far collimare le esigenze del Milan e quelle del giocatore. La società rossonera ha infatti recuperato l’investimento di un anno fa, che con l’ammortamento di 12 mesi a bilancio era proprio di 27 milioni, gli stessi ricevuti dall’Hertha.
Il Milan recupera quindi tutto l’investimento fatto e il giocatore ha l’opportunità di giocare in Bundesliga, dove di solito i calciatori polacchi fanno bene, e va a guadagnare 4 milioni all’anno, quindi molto di più rispetto a quello che prendeva in Italia. Il pistolero cambia aria e campionato per ritrovare se stesso e tornare quello visto al Genoa, un cecchino infallibile pronto a rilanciarsi in Bundes.
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…