Categories: News Calcio

VIDEO | Milan, Piatek partito per Berlino: lo aspetta l’Hertha

Il Milan saluta Piatek, il pistolero è in partenza verso Berlino, ad attenderlo c’è l’Hertha. La società tedesca ha chiuso con i rossoneri per l’arrivo dell’attaccante polacco, che in questi minuti sta partendo per la Germania per iniziare la sua nuova avventura. 

[videosky id="571685 "]

L’arrivo di Ibra al Milan ha di fatto tolto spazio a Piatek, che riparte quindi dall’Hertha Berlino per ritrovare continuità e gol. Il club tedesco è arrivato oggi a Milano per chiudere l’operazione a titolo definitivo per 27 milioni di euro.  L’operazione è stata portata a termine grazie al lavoro degli agenti del giocatore Gabriele e Valerio Giuffrida, che sono riusciti a far collimare le esigenze del Milan e quelle del giocatore. La società rossonera ha infatti recuperato l’investimento di un anno fa, che con l’ammortamento di 12 mesi a bilancio era proprio di 27 milioni, gli stessi ricevuti dall’Hertha. 

 Il Milan recupera quindi tutto l’investimento fatto e il giocatore ha l’opportunità di giocare in Bundesliga, dove di solito i calciatori polacchi fanno bene, e va a guadagnare 4 milioni all’anno, quindi molto di più rispetto a quello che prendeva in Italia. Il pistolero cambia aria e campionato per ritrovare se stesso e tornare quello visto al Genoa, un cecchino infallibile pronto a rilanciarsi in Bundes.  

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Brasile, Ancelotti avvisa: “Per essere convocati al Mondiale bisogna essere al 100%. Vale per Neymar e Vinicius”

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…

11 minuti ago

È morto Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis: la FIGC dispone il minuto di silenzio

Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…

11 minuti ago

Coppa Italia, le designazioni arbitrali degli ottavi di finale

Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…

1 ora ago

Juventus, Vlahovic al J|Medical per gli esami | FOTO e VIDEO

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…

2 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: date e orari degli ottavi di finale

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

2 ore ago

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

2 ore ago