Terza giornata ricca di emozioni e di gol nell’ultimo weekend di Serie A. L’ha inaugurata la Juventus, capace di espugnare Parma dopo una partita in cui i ragazzi di D’Aversa non hanno mai mollato mettendo in difficoltà i bianconeri. Decisive le reti di Mandzukic e Matuidi, con CR7 rimasto ancora a secco. La squadra di Allegri vola così in testa alla classifica.
Quello passato è stato anche il fine settimana del ritorno alla vittoria. Quello dell’Inter e del suo Ninja, che si è inchinato davanti al suo nuovo popolo dopo la rete che ha sbloccato la partita contro il Bologna. Nainggolan è tornato e si è visto subito. Così come è tornato al gol Cutrone, in rete dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Assist di Higuain e destro a battere Olsen. Il Milan riscatta la sconfitta del San Paolo.
Percorso inverso, invece, per quanto riguarda il Napoli. Crollano gli azzurri a Marassi davanti ad una Sampdoria trascinata da Defrel e dalla perla di Quagliarella. 2-0 nel primo tempo e rimonta che a questo giro non riesce. Il 3-0 finale tinge Genova di blu. Qualche chilometro più al sud, la rete di Luis Alberto permette alla Lazio di rialzarsi dopo le prime due sconfitte in altrettante partite. Inzaghi torna dunque a sorridere, così come De Zerbi: il suo Sassuolo ne fa cinque al Genoa e vola al secondo posto a quota sette punti.
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…
Inizio difficile per il giallorossi, la squadra ospite si è portata avanti di due reti…
Le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo Rapid Vienna-Fiorentina di Conference League Dopo due sconfitte in…
Le parole del vice di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Steaua…