Manca ancora l’ultima gara, quella che vedrà la Roma affrontare l’Atalanta all’Olimpico. Ma la seconda giornata di Serie A ha veramente regalato tantissime emozioni. Al San Paolo soprattutto, dove il Napoli ha ribaltato dallo 0-2 al 3-2 il risultato contro il Milan. Il maestro Ancelotti batte l’allievo Gattuso, azzurri trascinati da uno straordinario Zielinski autore di una doppietta. E a fine gara è festa grande.
Gol e spettacolo anche a San Siro, dove l’Inter si è fatta rimontare dal Torino: dal 2-0 nerazzurro al 2-2 finale. Delusione Spalletti, gioia granata. Vince con un gol per tempo la Juventus, trascinata da Pjanic e Mandzukic contro la Lazio.
Prime in classifica Napoli, Juventus e… Spal! La squadra di Semplici vince il secondo derby consecutivo, dopo il Bologna è stato battuto anche il Parma. Decisivo Antenucci, con uno straordinario destro al volo. Emozioni anche alla Sardegna Arena, con il Sassuolo che rimonta due volte il Cagliari: ai rossoblù non basta la doppietta di Pavoletti.
Straordinaria prestazione anche per la Fiorentina, che travolge il Chievo per 6-1: protagonista Benassi con una doppietta. Rivivi tutta la seconda giornata di Serie A con la nostra gallery.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…