Manca ancora l’ultima gara, quella che vedrà la Roma affrontare l’Atalanta all’Olimpico. Ma la seconda giornata di Serie A ha veramente regalato tantissime emozioni. Al San Paolo soprattutto, dove il Napoli ha ribaltato dallo 0-2 al 3-2 il risultato contro il Milan. Il maestro Ancelotti batte l’allievo Gattuso, azzurri trascinati da uno straordinario Zielinski autore di una doppietta. E a fine gara è festa grande.
Gol e spettacolo anche a San Siro, dove l’Inter si è fatta rimontare dal Torino: dal 2-0 nerazzurro al 2-2 finale. Delusione Spalletti, gioia granata. Vince con un gol per tempo la Juventus, trascinata da Pjanic e Mandzukic contro la Lazio.
Prime in classifica Napoli, Juventus e… Spal! La squadra di Semplici vince il secondo derby consecutivo, dopo il Bologna è stato battuto anche il Parma. Decisivo Antenucci, con uno straordinario destro al volo. Emozioni anche alla Sardegna Arena, con il Sassuolo che rimonta due volte il Cagliari: ai rossoblù non basta la doppietta di Pavoletti.
Straordinaria prestazione anche per la Fiorentina, che travolge il Chievo per 6-1: protagonista Benassi con una doppietta. Rivivi tutta la seconda giornata di Serie A con la nostra gallery.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…