Calciomercato

Salernitana, idea Capozucca in caso di addio di Petrachi

In caso di addio di Petrachi, Capozucca potrebbe prendere il suo posto alla Salernitana

Dopo la retrocessione dello scorso anno dalla Serie A, la Salernitana sta vivendo un’altra stagione complicata.

Il club di Salerno ricopre attualmente la diciannovesima posizione in Serie B con 18 punti, frutto delle 4 vittorie e dei 6 pareggi ottenuti.

Nella mattinata di oggi, lunedì 30 dicembre, è arrivata l’ufficialità della risoluzione del contratto dell’allenatore Stefano Colantuono.

Ci sono novità anche per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo della Salernitana: in caso di addio di Gianluca Petrachi, infatti, potrebbe arrivare Stefano Capozucca.

Le ultime sul ruolo di direttore sportivo

Ore delicate quindi in casa Salernitana, che ha salutato il proprio allenatore dopo la sconfitta per 1-0 contro il Catanzaro.

Presto potrebbero esserci anche dei movimenti nella dirigenza, con Capozucca che potrebbe prendere il posto di Petrachi in caso di addio.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

48 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 ore ago