Lo scorso giovedì 18 maggio lo Sheffield Wednesday ha battuto ai calci di rigore il Peterborough e si è qualifato alla finale dei playoff di League One, terza serie inglese. La squadra allenata da Moore Dareen ha compiuto una grandissima impresa, è infatti riuscita a passare il turno dopo aver perso l’andata per 4-0 in trasferta (LEGGI QUI IL RACCONTO DELL’INCREDIBILE RIMONTA).
Nel match di ritorno è dunque andata in scena un’incredibile rimonta dei padroni di casa. Nella gara di andata (giocata lo scorso 12 maggio), invece, è avvenuto un fatto altrettanto insolito, ma questa volta sugli spalti. I protagonisti dell’episodio sono un tifoso dello Sheffield Wednesday e uno del Peterborough.
Come mostrato da un video circolato sui social solo negli ultimi giorni, un tifoso del Peterborough e uno dello Sheffield Wednesday si sono scambiati a distanza i numeri di cellulare con lo scopo di insultarsi al telefono.
Nel video, infatti, si vede come i due tifosi prima si scambiano i numeri tra urla e gesti e poi – immediatamente dopo – si chiamano al telefono per iniziare a discutere e insultarsi. Il gesto non è sicuramente rappresentativo di grande sportività, ma è certamente signolare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…