“Ci ho pensato tante volte a quel colpo di testa uscito di poco, sarebbe stato quasi un sogno”. Esordisce così Andrea Petagna, nell’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, ripensando alla sfida col Verona della scorsa stagione.
“È una pagina amara per noi e per i tifosi – prosegue l’attaccante del Napoli – ci dispiace ma ora dobbiamo ripartire con entusiasmo e con un nuovo allenatore per fare bene e centrare l’obiettivo a tutti i costi”.
“Spalletti? Un onore essere allenati da lui, sono molto contento e c’è tanto da imparare, gli attaccanti sotto la sua guida hanno sempre fatto grandi cose. C’è tanto da lavorare, mi farò trovare pronto quando mi chiamerà in causa”.
“Io alle spalle della punta? Penso di avere le caratteristiche per giocare anche con Osimhen, sono portato a venire incontro per far giocare la squadra mentre lui attacca di più la profondità. Poi dove giocherò lo deciderà l’allenatore. Il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra, cercherò di sfruttare tutte le occasioni e poi vedremo, l’importante comunque è centrare l’obiettivo di squadra. Sono convinto che quest’estate faremo festeggiare i nostri tifosi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…