“Ci ho pensato tante volte a quel colpo di testa uscito di poco, sarebbe stato quasi un sogno”. Esordisce così Andrea Petagna, nell’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, ripensando alla sfida col Verona della scorsa stagione.
“È una pagina amara per noi e per i tifosi – prosegue l’attaccante del Napoli – ci dispiace ma ora dobbiamo ripartire con entusiasmo e con un nuovo allenatore per fare bene e centrare l’obiettivo a tutti i costi”.
“Spalletti? Un onore essere allenati da lui, sono molto contento e c’è tanto da imparare, gli attaccanti sotto la sua guida hanno sempre fatto grandi cose. C’è tanto da lavorare, mi farò trovare pronto quando mi chiamerà in causa”.
“Io alle spalle della punta? Penso di avere le caratteristiche per giocare anche con Osimhen, sono portato a venire incontro per far giocare la squadra mentre lui attacca di più la profondità. Poi dove giocherò lo deciderà l’allenatore. Il mio obiettivo è arrivare in doppia cifra, cercherò di sfruttare tutte le occasioni e poi vedremo, l’importante comunque è centrare l’obiettivo di squadra. Sono convinto che quest’estate faremo festeggiare i nostri tifosi”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…