Dimenticare il Cesena e l’eliminazione in Coppa Italia. E’ questo l’obiettivo di Eusebio Di Francesco: sfida al Pescara all’Adriatico, con ancora qualche dubbio di formazione nel suo Sassuolo. Come in difesa, dove al centro c’è un ballottaggio aperto tra Paolo Cannavaro e Luca Antei. Con uno dei due, Acerbi al centro, Lirola e Peluso terzini.
A centrocampo, Pellegrini, Sensi ed Aquilani, con Sensi confermato Regista nonostante Di Francesco non sia totalmente convinto: secondo l’allenatore, infatti, deve migliorare fisicamente e in fase di ripartenza per il ruolo e la categoria. Panchina per Duncan, che sta crescendo di condizione ma non è ancora pronto. Come lui, anche Defrel in panchina: “Defrel sta vivendo un momento particolare, ha avuto qualche problemino fisico, quello che gira intorno non aiuta nessuno”, ha detto Di Francesco. Dall’inizio, quindi, Berardi, Matri e Politano.
Ecco la probabile formazione: Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Sensi, Aquilani; Berardi, Matri, Politano.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…