Una nuova sconfitta, 0-2 all’Adriatico contro il Pordenone e ora il Pescara è pronto a cambiare allenatore. La società è ormai decisa a sostituire Massimo Oddo dopo il complicato avvio di stagione che vede la squadra al penultimo posto in classifica in Serie B con 4 punti dopo nove partite.
Ma chi potrebve prendere il posto di Oddo? Pillon era stato già preallertato per un suo ritorno ed è sicuramente nella lista del Pescara, presto il presidente Sebastiani deciderà tra i profili in ballo. Tra i nomi valutati c'è anche quello di Gigi Di Biagio: l'ex Spal potrebbe essere presto contattato, ma le possibilità che venga trovata un'intesa sono ridotte per diverse motivazione.
All’interno del Pescara, inoltre, c’è chi spinge anche per un ritorno di Sottil ma su di lui potrebbe concretizzarsi l’Ascoli, reduce da un’altra sconfitta oggi contro il Venezia. E Sottil accetterebbe Ascoli con entusiasmo. In queste ore, comunque, arriverà la decisione definitiva: ma il futuro di Oddo sulla panchina del Pesacara sembra ormai segnato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…